Il sesso è come il Gatorade

 

Qualcuno di voi avrà sicuramente partecipato ad uno stage intensivo di una disciplina qualsiasi. Se eseguito bene e non in modo massacrante, il giorno dopo vi svegliate rilassati e pimpanti come se foste andati in ritiro di kung fu tra le montagne. Gli arti si distendono senza sforzo, le articolazioni sono elastiche, la faccia è distesa e il colorito sano. Il sesso è capace di compiere questa meraviglia in un giorno solo. Non importa quante volte lo si faccia, ma come. Se si è partecipi, si attivano tutti i muscoli del corpo. Un’attività sportiva completa che aiuta a dare la carica per la giornata.

Come cantava Marvin Gaye in Sexual Healing, il senso di “relieve” (sollievo) è immediato. La pelle è luminosa, la pressione del sangue regolare, il sistema immunitario è rafforzato, i dolori sono annientati, la libido è alle stelle, qualsiasi tipo d’ansia sparisce. Siamo in pace col mondo e in grado di affrontare qualsiasi cosa. Il seme ingerito è un succo di frutta ricco di fruttosio, glucosio, calcio, citrato, acido lattico, magnesio, potassio, proteine, zinco, urea, cloruro.  Da essere somministrato ogni mattina al posto di Supradyn e Berocca.

L’autostima rimpolpata ci permette di camminare eretti e scattanti, accrescendo il nostro potere sessuale sulla gente. Siamo forti come leoni. Un’energia sessuale che, se fossimo capaci, racchiuderemo in una borraccia per portarla sempre con noi, come il Gatorade. Perchè, ahimé, dura un giorno. E per durare deve essere continuamente rinnovata. La cura sessuale è necessario sia costante senza perdere il suo ritmo. Anche se, a differenza delle altre attività fisiche, non è esatto dire che migliora ogni volta che la facciamo. Con la stessa persona, aumenta di sicuro la confidenza però le sensazioni che si hanno possono essere diverse di volta in volta. Con gli estranei, dipende dalle sensazioni che trasmettono. Un’atmosfera tranquilla e rilassata, incentiva ad essere a proprio agio e a vivere l’atto in maniera disinvolta.

Uno sport con i suoi rischi ma il migliore che ci possa essere.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s